Questi bambini dello Zambia bevono acqua potabile per la prima volta. La loro reazione ti colpirà!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Immagina di dover camminare tutti i giorni oltre 3 Km per avere dell’acqua potabile per te e la tua famiglia. Questo è quello che fanno molti di questi bambini in Zambia, e lo fanno anche tre volte al giorno. Loro sognano di andare a scuola, alcuni vogliono addirittura diventare dottori. Guardate cosa succede quando il loro villaggio riceve dell’acqua pulita per la prima volta.

Spesso diamo per scontato un tetto sopra la nostra testa, l’acqua potabile e il cibo nel frigo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_button2 title=”Condividi su Facebook” style=”rounded” color=”blue” size=”md” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsharer%2Fsharer.php%3Fu%3Dhttp%253A%252F%252Fpaneecirco.altervista.org%252Fbambini-zambia-acqua-potabile%252F%26t%3DQuesti%2Bbambini%2Bdello%2BZambia%2Bbevono%2Bacqua%2Bpotabile%2Bper%2Bla%2Bprima%2Bvolta.%2BLa%2Bloro%2Breazione%2Bti%2Bcolpir%25C3%25A0%2521%2B%257C%2BPane%2Be%2BCirco||target:%20_blank”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_video link=”https://vimeo.com/88374849″][vc_column_text]Parliamo di acqua e ogni BAMBINO SULLA FACCIA DELLA TERRA  MERITA ACQUA PULITA, SICURA E POTABILE.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”3065″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”large”][/vc_column][/vc_row]

Precedente Aereo Malaysian: Secondo l'aviazione russa l'obiettivo era l'aereo di Putin! Successivo Aereo Malaysia Airlines abbattuto: l'ennesima sceneggiata decisa a tavolino. Ecco la verità!

9 commenti su “Questi bambini dello Zambia bevono acqua potabile per la prima volta. La loro reazione ti colpirà!

  1. Vorrei che il video sui bambini dello Zambia arrivasse a : mare e monti,pagina FB
    gamgargano.it
    l’isola dei bambini,pagina FB
    nella pancia della balena,libreria per bambini,Manfredonia
    Grazie ,Maria Grazia Bocedi,onlus l’isola dei bambini,progetto madagascar.

    • Marco il said:

      Lavi la macchina? Sei un imbecille…
      Fai la doccia? Sei un imbecille…
      Tiri lo sciacquone del bagno? sei un imbecille…

      Invece secondo me sei un ipocrita e basta… Cosa ne viene ad un bambino africano se un americano a Los Angeles si tira o no una secchiata d’acqua?

  2. La cosa che dovrebbe far riflettere tutti è che l’unico motivo per cui non si portano depuratori o non si costruiscono acquedotti .. è perché non conviene economicamente.
    Smettiamola di lamentarci e cambiamo questo sistema partendo dalla moneta. E’ solo una forma di controllo che da valore alla scarsità. Siamo pronti ad inventarci qualcosa di meglio?

  3. Frank il said:

    03:13 uno degli organizzatori calcia un bambino perche’ non sta ballando per il video. Ho grossi dubbi su quanto venga speso per l’acqua e quanto invece si vada a sovvenzionare la malavita locale

  4. Orazio il said:

    Vogliamo parlare di come nello Zambia siano onnipresenti grossi nomi per manodopera a costo quasi zero? coca cola su tutti….e volete farmi credere che ci siano problemi di acqua potabile, ma smettetela.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.